Il Comune di Montano Antilia, ha promosso un’iniziativa per incentivare i cittadini a spendere nei negozi del paese; la somma che si destina al progetto è pari a € 450,00 e trova copertura finanziaria con l’indennità di carica del Sindaco.
Resta in paese: l’iniziativa a Montano Antilia
“Coloro che effettueranno (residenti e non) gli acquisti presso i negozi (di ogni genere) del comune di Montano Antilia, avranno l’opportunità di concorrere all’estrazione di premi messi in palio – dice il sindaco Luciano Trivelli – il concorso inizierà il 14 aprile e terminerà il 31 maggio!”
Nei vari esercizi commerciali, saranno installate apposite “cassette” denominate “spendi e vinci a Montano Antilia” all’interno delle quali verrà depositato lo scontrino della spesa del valore superiore a 20,00 euro, tenendo cura di scrivere dietro allo stesso nome cognome e numero di telefono; dopo il 31 maggio (il 17 giugno) avverrà l’estrazione.
Il primo classificato, riceverà un premio di € 200,00; il secondo 150,00; il terzo 100,00. I vincitori dovranno poi spendere il premio presso gli esercizi commerciali presenti nel territorio comunale.