Giovanni Veneroso, il sassofonista cilentano, presenta il suo primo lavoro

Giovanni Veneroso, conosciuto come Gianpiero, giovane sassofonista di soli 15 anni, presenta il suo primo lavoro discografico

Di Redazione Infocilento

Sarà pubblicato ufficialmente il 28 maggio 2022 nel teatro” Tempio del Popolo” di Policastro, il primo lavoro discografico del giovane sassofonista cilentano, Giovanni Pietro Veneroso; detto Gianpiero, “Non dirmi mai”.

Il primo lavoro, sarà presentato in occasione di un convegno culturale alla presenza del sindaco Ing. Giovanni Palumbo , e di altre personalità della politica e delle istituzioni, con le più belle melodie di Angelo Avarello. Il giovane musicista nato a Vallo della Lucania , e residente a Caprioli , ha solo 15 anni e suona sax Alto , tenore e Soprano e pianoforte; frequenta il secondo liceo musicale presso l’istituto Pisacane di Sapri , oltre a frequentare i corsi propedeutici presso il conservatorio A. Goitre di Vallo della Lucania.

Il lavoro discografico, voluto e diretto dal suo Produttore artistico, M.tro Angelo Avarello , Musicista, arrangiatore autore di canzoni , direttore d’orchestra , anche al festival di Sanremo, fondatore del noto gruppo “I Teppisti dei Sogni”.

Gianpiero ha interpretato con il SAX dieci brani del repertorio di Angelo Avarello, pubblicato dalla Italdisco produzioni e Vangelo Day edizioni di Aprilia , il giovane musicista sta conseguendo ampi consensi nel corso delle sue numerose esibizioni nei teatri della provincia di Salerno.

La mamma Emanuela ed il Papà Carmine ( musicista , ed autore di brani musicali) sono fieri ed orgogliosi di supportare Gianpiero a raggiungere ambiziosi traguardi.

Condividi questo articolo
Exit mobile version