Sarà pubblicato ufficialmente il 28 maggio 2022 nel teatro” Tempio del Popolo” di Policastro, il primo lavoro discografico del giovane sassofonista cilentano, Giovanni Pietro Veneroso; detto Gianpiero, “Non dirmi mai”.
Il primo lavoro, sarà presentato in occasione di un convegno culturale alla presenza del sindaco Ing. Giovanni Palumbo , e di altre personalità della politica e delle istituzioni, con le più belle melodie di Angelo Avarello. Il giovane musicista nato a Vallo della Lucania , e residente a Caprioli , ha solo 15 anni e suona sax Alto , tenore e Soprano e pianoforte; frequenta il secondo liceo musicale presso l’istituto Pisacane di Sapri , oltre a frequentare i corsi propedeutici presso il conservatorio A. Goitre di Vallo della Lucania.
Il lavoro discografico, voluto e diretto dal suo Produttore artistico, M.tro Angelo Avarello , Musicista, arrangiatore autore di canzoni , direttore d’orchestra , anche al festival di Sanremo, fondatore del noto gruppo “I Teppisti dei Sogni”.
Gianpiero ha interpretato con il SAX dieci brani del repertorio di Angelo Avarello, pubblicato dalla Italdisco produzioni e Vangelo Day edizioni di Aprilia , il giovane musicista sta conseguendo ampi consensi nel corso delle sue numerose esibizioni nei teatri della provincia di Salerno.
La mamma Emanuela ed il Papà Carmine ( musicista , ed autore di brani musicali) sono fieri ed orgogliosi di supportare Gianpiero a raggiungere ambiziosi traguardi.