Attualità

Disfunzioni alle Poste di Salento: Comune pronto ad agire in giudizio

Disagi alle Poste di Salerno, il Comune pronto ad agire in giudizio: "Si aspettano interventi rapidi per porre fine alle criticità"

Antonio Pagano

8 Marzo 2022

Poste

SALENTO. Disagi presso l’Ufficio Postale, il Comune guidato dal sindaco Gabriele De Marco chiede alle Poste Italiane spa un intervento risolutivo affinché venga ripristinato il regolare servizio dell’ufficio postale di Salento.

Qualora non interveniate tempestivamente – anche al fine di tutelare la salute dei nostri concittadini – si riservano di valutare ogni azione legale compresa la possibilità di presentare un esposto per interruzione di un pubblico servizio essenziale, sussistendone evidentemente tutti i presupposti. Si aspettano interventi rapidi e miglioramenti che pongano fine alla critica situazione dell’ufficio postale di Salento e a tutti i disagi e disservizi finora pazientemente sopportati dalla nostra cittadinanza”, fanno sapere da palazzo di città.

Nei giorni scorsi era stata organizzata anche una petizione; la scelta di avviare una raccolta firme era stata conseguente alle “numerose segnalazioni riguardanti i disagi sul normale funzionamento dell’ufficio postale di Salento Capoluogo, già aperto per soli 3 giorni a settimana”.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Associazione a delinquere, Cassazione annulla con rinvio il decreto su Cascone: “Un piccolo passo avanti”

Coinvolto nell’inchiesta su presunte irregolarità negli appalti anche l’ex presidente della Provincia, Franco Alfieri

Una commissione per valutare i progetti relativi ad impianti a biomasse a Capaccio Paestum: si cercano esperti

Si cercano nuove figure per la composizione della commissione di valutazione

Chiusura punto nascita a Sapri: scatta stato di agitazione permanente

"L'ospedale è vita: giù le mani dal nostro ospedale e dal Punto Nascite."

Aquara: nuovo appuntamento con le domeniche della salute, ecco come aderire

L'appuntamento è per domenica 13 aprile alle ore 9:30

Agropoli: opposizioni chiedono dimissioni del sindaco

Acceso dibattito in consiglio comunale. Pesce e La Porta chiedono dimissioni del sindaco

Ernesto Rocco

08/04/2025

Turismo nel Cilento, che estate sarà? Parla Giuseppe Greco, presidente Consorzio Albergatori Paestum | VIDEO

ancano pochi mesi all'estate 2025 e le statistiche nazionali prevedono un incremento del turismo tra il 3% e il 5%, ma come sarà l'alta stagione per il Cilento?

Vallo della Lucania: proseguono i lavori per l’istituto Parmenide | VIDEO

Entrano nel vivo i lavori che consegneranno il nuovo istituto Parmenide a Vallo della Lucania

Ernesto Rocco

08/04/2025

Capaccio Paestum al voto: Simona Corradino presenta la sua candidatura

Il candidato sindaco promette moralità, legalità e partecipazione per una "Capaccio Paestum per tutti"

Caggiano: continuano i lavori sul ponte “Calabri”, in atto interventi di consolidamento

L’importo a base di gara per il progetto ammonta a 650.000 euro

Ascea: nasce Agorà, l’associazione Commercianti per valorizzare il territorio | VIDEO

Un gruppo di commercianti appassionati e determinati ha deciso di unire le forze per dare vita a un organismo capace di rappresentare le esigenze del comparto commerciale

Chiara Esposito

08/04/2025

Vallo della Lucania: la piscina comunale torna al Comune dopo anni di gestione privata

Il Comune di Vallo della Lucania rientra in possesso della piscina comunale dopo anni di criticità con il gestore privato

Chiara Esposito

08/04/2025

VeliaTeatro a Milano con Platone e Omero: ecco la programmazione

VeliaTeatro, il festival nato nell’Elea Velia di Parmenide e ispirato alla tradizione dell’agorà filosofica, porta a Milano il format che nel corso degli anni ha decretato il successo della rassegna cilentana

Torna alla home