Cinque persone denunciate nel Vallo di Diano per possesso di sostanze stupefacenti e armi improprie. Si tratta dell’esito dell’operazione a largo raggio da parte dei carabinieri della Compagnia di Sala Consilina guidati capitano Roberto Bertini.
A Caggiano i carabinieri della locale stazione hanno controllato un’auto con a bordo un 25enne del posto, già noto alle forze dell’ordine. Nell’auto sono stati trovati alcuni grammi di hashish per uso personale e due coltelli serramanico, proibiti. Per questo motivo è stato denunciato.
Inoltre l’auto senza assicurazione è stata sequestrata.
A Petina i carabinieri del Nucleo Radiomobile comandato dal tenente Martino Galgano hanno fermato un’auto con un 25enne del posto, sottoposto a obbligo di dimora a Polla perché arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti. E’ stato arrestato con aggravio della misura cautelare: per lui sono scattati i domiciliari.
In occasione dei posti di controllo lungo le strade del Vallo di Diano sono stati controllati 52 automezzi, 73 persone, con 15 infrazioni al codice della strada e due ritiri di patente.