CERASO. Presentato il progetto per la realizzazione della palestra scolastica di Ceraso al Ministero dell’Istruzione. L’Ente cilentano ha infatti partecipato al relativo avviso pubblico che rientra nell’ambito degli investimenti del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.
“Nascere al sud non sara’ più uno svantaggio – dice il ViceSindaco di Ceraso e ass. ai lavori pubblici Antonio Cerullo – Un grosso lavoro fatto di impegno con il Sindaco Crocamo e tutto il gruppo consiliare per provare a ridurre il divario da aree piu sviluppate tramite i servizi ec attenti alle nuove generazioni, alle famiglie e alle imprese.
Abbiamo presentato il progetto della nuova palestra scolastica tramite un bando del PNRR. Si conferma la centralita’ dell’Europa nel rilancio del mezzogiorno. Nel futuro prossimo anche l’educazione fisica come attività didattica non è piu un sogno.”
“Proviamo con dedizione ed impegno a non trascurare nulla di ciò che può produrre un vantaggio a tutta la comunità”, sottolinea il primo cittadino Aniello Crocamo.