Nuovi servizi nei pressi del cimitero di Roccadaspide

Un parcheggio a servizio del cimitero comunale, è questa l'idea dell'amministrazione per garantire maggiori servizi ai cittadini

Di Roberta Foccillo

ROCCADASPIDE. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Gabriele Iuliano, intende realizzare un parcheggio e un’area verde, a servizio del cimitero comunale in Via S. Palomba, è stato infatti approvato il progetto di fattibilità tecnica ed economica.

Un parcheggio e uno spazio verde, ecco il progetto

Nello specifico, l’Ente, ha intenzione di realizzare delle nuove strutture al fine di garantire un maggio servizio ai cittadini, visto che l’area cimiteriale è sprovvista di aree adibite a parcheggio.

Il progetto dei lavori, sarà finanziato con prestito da contrarre con la Cassa Depositi e Prestiti, con un quadro di spesa pari a € 365.511,11.

Il commento

“E’ nostra intenzione soddisfare le esigenze dei nostri cittadini, considerato anche che, l’ASL realizzerà proprio in prossimità del cimitero comunale, una struttura RSA. Quest’intervento, nell’ottica di fornire maggiori servizi con spazi adeguati”– così fanno sapere da palazzo di città.

Condividi questo articolo
Exit mobile version