Incidente in litoranea nel weekend: feriti quattro cilentani

Coinvolte due auto, con a bordo un uomo di Ascea e dei giovani di Capaccio Paestum. Uno è ricoverato in rianimazione

Di Redazione Infocilento

Grave incidente stradale tra sabato e domenica notte a Campolongo, nel Comune di Eboli. L’impatto si è verificato intorno alle 22, all’intersezione tra la Sp30 di Santa Cecilia e la litoranea. Nel sinistro sono rimaste coinvolte due automobili, una Bmw 118 e una Renault Capture a bordo delle quali vi erano in totale quattro persone.

Incidente in litoranea: i coinvolti

Ad avere la peggio due dei passeggeri della Bmw, G.D.S., 21enne e G.R. 19 anni, entrambi residenti a Capaccio Paestum. Ferite più lievi per il conducente della Bmw, A.B. 30 anni, nato a Salerno ma residente a Capaccio. Sulla Renault Capture, invece, c’era solo il conducente, C.C., 48enne di Ascea.

Il 21enne capaccese che era a bordo della Bmw è stato ricoverato in prognosi riservata nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Eboli dove è stato ricoverato anche un altro ferito, 19enne. All’ospedale di Battipaglia sono stati ricoverati altri due feriti.

Le ricostruzioni

I carabinieri della compagnia di Eboli, diretti dal capitano Emanuele Tanzilli, hanno effettuato i rilievi per stabilire la dinamica dell’inciente stradale.

Condividi questo articolo
Exit mobile version