Ladri in azione ad Omignano: messo in fuga

I malviventi, a bordo di un’Audi nera, sono stati messi in fuga dal proprietario di una villa nella quale erano riusciti ad entrare

Di Carmela Santi

Allarme furti nel Cilento. Tentativo di colpo in una villa ad  Omignano. I ladri scoperti dai proprietari sono fuggiti su un’Audi nera

Sta destando non poca preoccupazione quanto accaduto questo pomeriggio ad Omignano Scalo. Il proprietario di una villa nel rientrare a casa si è accorto che qualcosa non andava. Ha sentito strani rumori provenire da una stanza e poi improvvisamente un’auto allontanarsi in tutta fretta.

Prima di entrare a casa aveva notato parcheggiata all’esterno un’Audi nera. I ladri una volta scoperti hanno abbandonato la villa e a bordo dell’Audi  hanno  fatto perdere le proprie tracce. 

Per fortuna non sono riusciti a portare via nulla, nonostante abbiano rovistato ovunque, forse erano in cerca di una  cassaforte, considerato il fatto che i quadri in casa erano stati tutti spostati. Sul posto sono arrivati i carabinieri della compagnia di Vallo della Lucania per le indagini di rito.

Sotto choc i proprietari della villa. Non è l’unico episodio di furti registrato nella zona . Nei giorni scorsi ci sono state altre denunce e in più occasioni  è stata segnalata la presenza sospetta di un’Audi nera per strada. Cresce l’allarme tra i cittadini. 

Condividi questo articolo
Exit mobile version