Riqualificazione aree degradate: il Comune di Ceraso programma interventi

Il sindaco di Ceraso, Crocamo, intende partecipare alla manifestazione d'interesse per programmare interventi di riqualificazione sul territorio

Di Roberta Foccillo

CERASO. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Aniello Crocamo, intende programmare interventi per la riqualificazione delle aree degradate e la realizzazione di un parco giochi per bambini.

Nello specifico, il Comune di Ceraso, parteciperà all’avviso pubblico di manifestazione d’interesse, indetto dall’Ente Parco Nazionale Cilento, Vallo di Diano e Alburni.

Il programma

Il progetto si inserisce in un programma volto alla riqualificazione ambientale e la valorizzazione dell’Area protetta, individuando una serie di azioni tese a migliorare la qualità di vita dei cittadini.

Il commento

Questi interventi si rendono necessari, non solo in un’ottica di riqualificazione ambientale; migliorare la vita di tutti i residenti e di chi visita il nostro paeseevidenziano da palazzo di cittàma anche per venire incontro alle esigenze delle famiglie che hanno dei bambini; creare per loro degli spazi adeguati e vivibili, sempre con una particolare attenzione, a rispondere a tutte le esigenze”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version