OTTATI. L’amministrazione comunale, guidata dal Sindaco Elio Guadagno, ha aderito al progetto “Passeggiate fotografiche nei borghi 2022”.
Il programma
Il progetto prevede l’organizzazione di visite, esperienze ed eventi di formazione per fotoamatori e visitatori appassionati di scatti fotografici nei borghi, per viverne e coglierne tradizione, cultura, natura e arte.
Le passeggiate fotografiche vengono organizzate in sinergia con i comuni per offrire ai partecipanti un’esperienza immersiva nel territorio. L’evento potrà durare una giornata, un week-end o un periodo più lungo.
Tutte le passeggiate saranno caratterizzate dall’accoglienza con il benvenuto da parte dell’Organizzazione e delle guide del Borgo; per esporre il programma e di come sarà articolato l’evento; indicazione sui piatti tipici del territorio da scoprire e gustare.
Il commento
“Questa iniziativa dà l’opportunità di valorizzare il patrimonio artistico- culturale, folkloristico, enogastronomico e paesaggistico ottatese”– così fanno sapere da palazzo di città.