Marco Arino, da Agropoli a Sanremo: sarà il “massaggiatore” ufficiale dei vip

L'agropolese d'adozione Marco Arino, sarà il massaggiatore ufficiale del Festival di Sanremo

Di Roberta Foccillo

Ci sarà anche un pò di Cilento durante la prossima edizione del Festival della canzone Italiana, dall’1 al 5 Febbraio 2022, infatti, il Teatro Ariston di Sanremo, accoglierà i grandi nomi della musica Italiana e ospiti di fama internazionale.

Per tutti i cantanti e le persone che ruotano attorno alla manifestazione, sono sempre giorni molto frenetici e stressanti, per questo motivo, nella città dei fiori, sarà presente un massaggiatore professionista che darà l’opportunità di farsi coccolare e godere a pieno della manifestazione.

Durante la kermesse, per concedersi attimi di puro relax, basterà affidarsi alle magiche mani di Marco Arino, napoletano, agropolese d’adozione da 14 anni, massaggiatore professionista che è stato scelto dall’Accademia Diabasi come massaggiatore ufficiale al Festival di Sanremo.

I Vip e chiunque sentisse l’esigenza di lasciarsi andare ad un massaggio rilassante, potranno farlo in una struttura 5 stelle Luxury, che sarà la loro sede Sanremese, durante tutto il periodo del Festival.

Condividi questo articolo
Exit mobile version