CASTELLABATE. Anche nel Comune, retto da Marco Rizzo, si procederà con le convocazioni per la somministrazione delle dosi di vaccino anti Covid-19.
“Si consiglia vivamente di sottoporsi alla vaccinazione per tutelare se stessi e chi ci circonda, per il bene della comunità” – dicono da palazzo di città.
Non occorre alcuna prenotazione, basta essere muniti di tessera sanitaria, si procederà alla convocazione in base alla fascia d’età e in riferimento alla data dell’ultima dose ricevuta.
La terza dose può essere somministrata dai 18 anni in su dopo almeno 5 mesi dalla seconda o dall’unica (in caso di guariti da covid e poi vaccinati e per chi ha ricevuto in unica dose J&J).
•Verrà comunicato il giorno e ora dell’appuntamento tramite email e sms;
• coloro che devono ricevere la terza dose non occorre alcuna nuova registrazione, poiché essendo già iscritti sulla Piattaforma Regionale Soresa riceveranno convocazione attraverso le modalità indicate in precedenza;
• coloro che si sono rivolti a farmacie e punti vendita che offrivano il servizio di prenotazione vaccinale (non fornendo una email personale) di rivolgersi a questi ultimi per accertarsi effettivamente di essere stati convocati per il vaccino;
• i residenti del Comune di Castellabate, dalle ore 17, potranno recarsi presso il Centro Vaccinale e in caso di assenze tra i convocati, ricevere la dose loro riservata.