Cilento

Anche ad Agropoli la Lega scende in piazza a difesa del Natale

"Noi della Lega saremo in piazza per testimoniare il nostro dissenso verso le assurde direttive della Comunità europea"

Costabile Pio Russomando

7 Dicembre 2021

Lega

La Lega dice NO al testo europeo che vorrebbe sostituire le terminologie cristiane del Natale con nuove diciture laiche. “Mercoledì 8 dicembre 2021, – annuncia Fabiana Gardini, responsabile regionale del Dipartimento Cultura della Lega – in provincia di Avellino, Salerno e Napoli saremo in piazza per testimoniare il nostro dissenso verso le assurde direttive della Comunità europea”.

Protagonista dell’iniziativa della Lega anche Agropoli. Gli attivisti saranno in Piazza Vittorio Veneto dalle ore 10.30 alle 13.

“Verrà distribuito anche materiale informativo sulle direttive europee, appena sventate anche grazie al lavoro dei parlamentari europei della Lega che prevedevano nuove terminologie laiche per sostituire la tradizione cristiana del Natale”, fanno sapere dal partito.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Castellabate, auto a fuoco in pieno centro abitato

È successo questa sera, indagini in corso. Non si esclude il dolo

Controesodo, senso unico alternato e caos sulla Bussentina

Code fino a cinque chilometri per il rientro

Futani ospita Don Luigi Merola: incontro sulla legalità

L'appuntamento è per sabato 10 maggio a partire dalle ore 16.30 presso la sala consiliare

Chiara Esposito

21/04/2025

Celle di Bulgheria: ok al progetto “Celle in bike”

L'Ente è risultato beneficiario delle risorse del programma "Siti naturali Unesco per il clima 2023”

Antonio Pagano

21/04/2025

Camerota, rifiuti abbandonati nel verde: “il territorio merita rispetto”

“Chi compie questi gesti non solo manca di rispetto all'ambiente ma mette sulle spalle dell'intera comunità costi, fatica e indignazione"

Sessa Cilento: Project Financing per la riqualificazione dell’impianto di pubblica illuminazione

Si punta a ridurre i costi di gestione degli impianti di illuminazione e alla loro messa in sicurezza

Antonio Pagano

21/04/2025

Vaticano in lutto: sospesa la canonizzazione di Carlo Acutis

Funerali di Papa Francesco entro nove giorni

Ernesto Rocco

21/04/2025

Elezioni 2025: è la settimana delle liste. Entro sabato la presentazione

Sono quattro i comuni al voto nel salernitano. Riflettori puntati su Capaccio Paestum, comune che torna alle urne dopo il terremoto giudiziario che ha coinvolto l'ex sindaco Franco Alfieri

Ernesto Rocco

21/04/2025

Agropoli, Pasquetta pulita: controlli nell’area di Trentova – Tresino

Controlli nell’area naturalistica e iniziative per contrastare l’abbandono dei rifiuti

Ernesto Rocco

21/04/2025

Eboli: Comune a sostegno delle tartarughe marine

Ente in campo per la tutela della specie Caretta Caretta e la salvaguardia degli habitat costieri

Antonio Pagano

21/04/2025

Torna alla home