CAPACCIO PAESTUM. Il Comune, retto dal Sindaco Franco Alfieri, intende avviare lavori di riqualificazione viaria. In particolare, l’Ente, vuole riqualificare Via Poseidonia in località Varolato, per un importo complessivo di € 1.000.000,00.
Il programma
L’amministrazione comunale, infatti, sta perseguendo un programma di riqualificazione e di rilancio dell’assetto viario, e lavori di valorizzazione alle strade, per una maggiore sicurezza e decoro del territorio; il tutto finalizzato proprio a risolvere problemi funzionali e di sicurezza di viabilità, con interventi di manutenzione e messa in sicurezza.
Il progetto rientra nel programma delle opere pubbliche 2021/2021, l’intervento sarà, altresì, finanziato con la contrazione di mutuo con Cassa Depositi e Prestiti.
Il commento
“Stiamo portando avanti tanti lavori che prevedono la messa in sicurezza di strade, migliorando quindi, non solo la viabilità, ma anche la vita dei cittadini, è nostra priorità, infatti, mettere in sicurezza Via Poseidonia, che è una delle strade principali”– così fanno sapere da palazzo di città.