Agropoli, avviso pubblico per la gestione del bar del cineteatro De Filippo

Avviso pubblico per la gestione del bar, le offerte dovranno essere presentate entro le ore 12 del prossimo 14 dicembre

Di Gennaro Maiorano

AGROPOLI. Avviso pubblico per la concessione del bar e dei servizi del Cineteatro Eduardo De Filippo. La struttura, tornata al Comune dopo la gestione privata, necessita di un gestore per l’area ristoro e dei servizi connessi. Così è stato pubblicato un bando di gara.

La concessione avrà durata di un anno, con possibilità di proroga di un altro anno. La ditta aggiudicataria dovrà garantire la somministrazione di alimenti e bevande, ma anche la manutenzione e il controllo degli spazi aperti al pubblico.

L’assegnazione avverrà sulla base dei curricula e di ulteriori servizi che verranno garantiti che influiranno sul punteggio: pulizia degli spazi, fornitura di un addetto macchinista/tecnico di palcoscenico, fornitura di un impianto di videosorveglianza, nomina di un responsabile unico covid, manutenzione degli spazi verdi; nomina di un tecnico antincendio; dotazione di un defibrillatore.

Le offerte dovranno essere presentate entro le ore 12 del 14 dicembre; due giorni dopo, il 16 dicembre l’apertura delle buste.

Condividi questo articolo
Exit mobile version