Covid, chiude ristorante di Novi Velia: “Torneremo più forti di prima”

Chiude il ristorante di Novi Velia "La Chioccia d'oro". "Il senso di responsabilità e di rispetto nei confronti di tutti deve essere una priorità"

Di Redazione Infocilento

NOVI VELIA. Due persone positive, il ristorante La Chioccia D’Oro chiude momentaneamente i battenti, colpito dal covid. Ad annunciarlo la proprietaria, Rosa Positano, negativa al tampone, ma a causa delle normative vigenti l’attività deve comunque restare chiusa.

«La Chioccia D’oro deve necessariamente fermarsi per un po’ di giorni , purtroppo il mio papa’ Giovanni , la mia mamma Maria Grazia e il nostro collaboratore di sala Giovanni , sono risultati positivi al Covid-19», annuncia Rosa.

Poi precisa: «Io e gli altri nostri collaboratori siamo risultati negativi, però la prassi ci impone una quarantena …, e ovviamente la nostra attività deve fermarsi».
«Dispiace molto … ma il senso di responsabilità e di rispetto nei confronti di tutti deve essere una priorità assoluta», aggiunge la titolare che conclude con una promessa: «Torneremo più forti di prima»

Condividi questo articolo
Exit mobile version