Castellabate, al via le iscrizioni al Forum dei Giovani

Al via le iscrizioni al Forum dei Giovani di Castellabate. Definite le modalità per aderire. Domande entro il primo dicembre

Di Elena Matarazzo

CASTELLABATE. Verso la costituzione del Forum dei Giovani. Si tratta di un organismo già istituito con delibera del 2013. Ora l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Marco Rizzo, ha annunciato l’apertura dei termini per partecipare al Forum.

«Tutti i giovani interessati, alla costituzione dell’assemblea del forum comunale giovanile, di età compresa tra i sedici ed i ventinove anni possono presentare istanza di partecipazione», fanno sapere da palazzo di città.

Le istanze dovranno essere presentate entro l’1 dicembre utilizzando la modalistica presente sul sito istituzionale dell’Ente. Potranno essere consegnate a mano presso l’ufficio protocollo del comune o via mail all’indirizzo info@comune.castellabate.sa.it

«Il forum comunale è uno strumento di conoscenza della realtà giovanile ed è essere promotore di progetti, attività, iniziative, dibattiti, ricerche ed incontri, aperto dunque a tutti i giovani del territorio che desiderino farne parte», osservano da palazzo di città, confermando l’importanza di tale organismo.

Condividi questo articolo
Exit mobile version