Addetta alla mensa positiva al covid: chiude scuola a Centola

Addetta alla mensa positiva, chiude la scuola di Centola Capoluogo. E' la prima scuola del territorio a chiudere quest'anno per il covid

Di Letizia Baeumlin

CENTOLA. Addetta alla mensa positiva, chiude la scuola. Per la prima volta in quest’anno scolastico. nel Cilento, un istituto chiude i battenti a causa del covid. Il provvedimento porta la firma del sindaco di Centola, Carmelo Stanziola.

Addetta alla mensa positiva: scatta il protocollo

L’Asl Salerno, infatti, nella serata di ieri ha comunicato a palazzo di città che una addetta alla mensa risultava positiva al tampone per il Covid 19. Alla luce di ciò il primo cittadino ha disposo la chiusura del plesso di Centola Capoluogo.

Il provvedimento è valido per tre giorni, ovvero dal 21 al 23 ottobre. Ciò al fine di garantire le operazioni di sanificazione. Si tornerà a scuola, quindi, lunedì 25 ottobre.

In questo primo mese di apertura dei plessi scolastici i contagi tra gli studenti e il personale scolastico sono fortunatamente rimasti contenuti. Diversi i casi di classi in quarantena, ma mai di chiusura dei plessi.

Condividi questo articolo
Exit mobile version