Camerota: task force per rimuovere le micro discariche

Operai in azione, rimosse micro discariche abusive presenti sul territorio comunale. I ringraziamenti del sindaco Scarpitta

Di Redazione Infocilento

Nella giornata di oggi è stata impiegata una task force della Sarim per rimuovere micro discariche abusive su tutto il territorio comunale di Camerota.

«Nonostante gli operatori ecologici, gli uffici locali della Sarim e il centro di raccolta, garantiscano un servizio continuativo ed efficiente fornendo la massima disponibilità ai cittadini, c’è ancora qualche incivile che si permette di compiere atti di questo genere», osservano da palazzo di città.

L’amministrazione comunale di Camerota invita a segnalare ai carabinieri o alla polizia locale, chiunque dovesse venire a conoscenza di reati ambientali come questi, sperando che presto – attraverso il sistema di video sorveglianza e delle foto trappole installate in alcuni punti – qualche incivile possa essere consegnato alla giustizia.

«Ringrazio gli operatori ecologici, le forze dell’ordine e di polizia e la delegata all’Ambiente Mariateresa Reda per il lavoro svolto» dichiara il sindaco Mario Salvatore Scarpitta.

Condividi questo articolo
Exit mobile version