Vandali all’anfinteatro Kamaraton di Camerota

Vandali all'anfiteatro Kamaraton, diversi i danni segnalati. In corso gli interventi di sistemazione da parte degli operai del comune

Di Fiorenza Di Palma

CAMEROTA. Vandali in azione all’anfiteatro Kamaraton. Ignoti hanno distrutto i servizi igienici, danneggiato l’impianto elettrico e le mattonelle che fungono da sedute per gli spettatori. Circa 270 i posti distrutti. Anche i cancelli sono stati divelti e forzati. «La situazione è divenuta insostenibile», dicono da palazzo di città.

Vandali all’anfiteatro Kamaraton: la manutenzione

La squadra di manutenzione del Comune, da giorni sta ripristinando i danni causati da atti vandalici di ogni genere all’anfiteatro Kamaraton. Gli operai lo stanno risistemando per l’ennesima volta in vista di un evento che si terrà al suo interno.

I procedenti

A Camerota in passato sono state danneggiate più volta anche le scuole e il parchi giochi. Utilizzati i cassonetti della spazzatura per gareggiare tra le strade del paese.

Le reazioni

«È inconcepibile che le risorse e gli sforzi della comunità, debbano essere impiegati per far fronte a situazioni raccapriccianti, causate da mini bande di ragazzini maleducati e irrispettosi», osservano dal comune.

Condividi questo articolo
Exit mobile version