Malore fatale in bici: muore 64enne di Castellabate

Cade dalla bicicletta forse in seguito ad un malore e perde la vita. Il dramma ieri sera a Santa Maria di Castellabate

Di Elena Matarazzo

Dramma nella serata di ieri a Santa Maria di Castellabate. Un uomo di 64 anni è deceduto dopo essere caduto dalla bici, probabilmente in seguito ad un malore. E’ accaduto intorno alle 20. Stando alle prime ricostruzioni la vittima, Riccardo Di Sessa, si stava dirigendo presso uno stabilimento balneare di zona Lago per assistere ad un incontro politico del candidato Marco Rizzo quando si è consumato il dramma.

Due turisti di nazionalità tedesca che si trovavano in zona lo hanno visto cadere e insieme ad un medico fuori servizio, candidato proprio nella lista di Rizzo, Gennaro La Pastina, gli hanno prestato i primi soccorsi.

Sul posto è stato richiesto l’intervento del 118 che ha inviato un’ambulanza. Dopo i primi tentativi di stabilizzare il paziente, questo è stato trasferito con un mezzo della Croce Gialla all’ospedale di Vallo della Lucania. Purtroppo, però, non ce l’ha fatta.

Grande il cordoglio nella comunità locale. La vittima era infatti molto conosciuta in zona ed anche ad Agropoli dove vive la figlia.

Condividi questo articolo
Exit mobile version