Ad Agropoli un ufficio per l’attuazione del P.U.C.

Agropoli chiede di costituire un ufficio per l'attuazione del puc, al fine di seguire in modo puntuale tutti i procedimenti amministrativi

Di Roberta Foccillo

AGROPOLI. Il 28 dicembre scorso veniva approvato il Piano Urbanistico Comunale (P.U.C.). Un momento fondamentale per la realizzazione di opere di trasformazione e rigenerazione urbana sia per quanto riguarda iniziative pubbliche che private.

L’amministrazione comunale, guidata dal Sindaco Adamo Coppola, punta ora a costituire, all’interno della struttura dell’Ente, un ufficio di attuazione del PUC.

Le finalità del Comune

Questo spazio dovrà servire, principalmente, per la pianificazione attuativa della progettazione integrata e coordinata di opere pubbliche strategiche e per l’intercettazione delle fonti di finanziamento pubbliche e private.

Individuata anche la sede per l’apertura della sede

L’ufficio, inoltre, sarà utile al fine di seguire in modo puntuale i procedimenti amministrativi relativi alle attività; l’ufficio dovrebbe avere la collocazione presso la palazzina ex Pretura in via C. Pisacane.

Condividi questo articolo
Exit mobile version