Sequestrata villetta abusiva in area protetta a Montecorice

Scattano i controlli dei carabinieri forestali. La villetta era in costruzione in un'area protetta in assenza dei titoli abilitativi

Di Redazione Infocilento

MONTECORICE. Nell’ambito delle attività finalizzate alla prevenzione e repressione degli illeciti di natura edilizia e paesaggistica, condotte dal reparto carabinieri Parco Nazionale Cilento Vallo di Diano e Alburni, i militari della Stazione parco di Castellabate, nella giornata di ieri nel comune di Montecorice, in aree a particolare valenza ambientale ricadenti nel perimetro del Parco, hanno provveduto al sequestro preventivo di un immobile in corso di costruzione in assenza dei titoli abilitativi necessari.

La proprietaria è stata, pertanto, deferita all’autorità giudiziaria competente presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Vallo della Lucania.

E’ accusata dei reati di realizzazione di opere edilizie in assenza dei titoli necessari ovvero permesso di costruire, assenza dell’autorizzazione paesaggistica, assenza del nulla osta dell’ente Parco nonché deturpamento di bellezze naturali.

Condividi questo articolo
Exit mobile version