AGROPOLI. Lunedì 13 settembre alle ore 18, in via Taverne, si terrà la cerimonia di posa della prima pietra dei lavori di adeguamento del palazzetto dello sport Andrea Di Concilio. Saranno presenti il sindaco Adamo Coppola, il consigliere delegato allo sport Giuseppe Cammarota ed altri rappresentanti dell’amministrazione comunale.
Le opere, già annunciate nei mesi scorsi, avranno un costo di circa 300mila euro e prevederanno: rifacimento facciate con interventi di coibentazione e di tipo cromatico; adeguamento impianto trattamento aria/condizionamento; rifacimento linee pluviali con convogliamento acque piovane; pulitura e lucidatura parquet/area di gioco; rimontaggio tribune parte posteriore canestri con ampliamento posti a sedere; sistemazione esterna.
Dall’affidamento dei lavori serviranno 150 giorni per concludere le opere. Durante questo periodo le squadre cittadine dovranno allenarsi e disputare le loro gare presso gli altri impianti cittadini o presso il palazzetto dello sport di Torchiara.