Agropoli, furto nei depositi dell’Atletica: rubati oltre 10 anni di lavoro

Ieri sera, nella notte, un atto vandalico ha colpito la sede dell'Atletica di Agropoli. Rubati oltre 10 anni di lavoro e sacrifici.

Di Roberta Foccillo

Quello di stamattina non è assolutamente un buongiorno per tutto il movimento Atletica ad Agropoli.

“Durante la notte, infatti, i nostri depositi hanno avuto la visita non gradita di ignoti che hanno rubato tutto ciò che negli anni avevamo acquistato con duro lavoro e sacrificio”.

Dall’abbigliamento, passando per l’attrezzatura organizzativa e finendo, addirittura, con un defibrillatore, questo è il “bottino” dell’atto vandalico.

Tante altre cose mancano e mancheranno all’appello. Adesso i nostri sforzi sono e saranno incentrati nell’organizzazione dei Campionati Italiani di Società di Serie B, evento che porterà ad Agropoli, il 17-18-19 Settembre, 24 società sportive con atleti, accompagnatori e tecnici al seguito. Nonostante tutto, garantiremo il massimo sforzo possibile, cercando di far fare bella figura ad Agropoli tutta in un evento di carattere Nazionale.

“Ci sentiamo come un atleta che, a 50 metri dall’arrivo, viene spinto e fatto cadere. Ma lo sport ci ha insegnato che si può tornare più forti dopo una caduta. Ora è tempo di ricostruire, abbiamo già denunciato il tutto alle autorità competenti, fiduciosi che venga fatta giustizia a noi ed a tutti quelli che credono nelle nostre attività. Ringraziamo sin da ora chi ci vorrà dare una mano”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version