Riparte da Polla la preparazione al campionato di Serie D della Polisportiva Santa Maria che nelle ore scorse ha reso nota la lista dei 27 giocatori convocati per il ritiro. Dopo il primi giorni di ritiro al “Carrano”, ed l rompete le righe successivo, per i calciatori cilentani Maria da oggi sono nel Vallo di Diano. Doppia amichevole annunciata per i ragazzi di Angelo Nicoletti che affronteranno Pollese e Salernum Baronissi.
Polisportiva Santa Maria: i calciatori in ritiro a Polla
PORTIERI: FEZZA Antonio, GILETTA Simone, GRIECO Giovanni Cristian.
DIFENSORI: CAMPANELLA Francesco, FOUFOUE Sulayman, GARGIULO Alessandro, GUARINO Oscar Archimede, KONIOS Rafail, LUSCIETTI Mintasinot, MASULLO Roberto, ROMANELLI Filippo.
CENTROCAMPISTI: CITRO Pietro, COULIBALY Kassoum, EMMANOUIL Vasileios, KATSIOULAS Konstantinos, MAIO Antonio, SIMONETTI Francesco, VENTURA Ciro, VITALE Mattia.
ATTACCANTI: DE MATTIA Antonio, GIORDANO Lorenzo, LEITE BORGES Gabriel, LYCOPANTIS Frantziskos, MAGGIO Domenico, OVISZACH Enrico, ROMANO Vincenzo, TANDARA Madalin Virgil.
Doppia amichevole per i ragazzi di Nicoletti
La Polisportiva Santa Maria comunica che saranno due gli allenamenti congiunti in questa prima settimana di ritiro a Polla (Sa), nel Vallo di Diano. Il primo test si terrà giovedì 19 agosto presso lo stadio “A.Medici” di Polla, alle 17.30, contro la Pollese, locale formazione che milita nel campionato di Seconda Categoria. Il secondo allenamento congiunto è, invece, in programma domenica 22 agosto, presso lo stadio “A.Medici” di Polla, alle 17, contro il Salernum Baronissi, formazione che disputa il girone C di Eccellenza. Entrambi i test saranno trasmessi in diretta streaming sulla pagina Facebook della Polisportiva Santa Maria.
INSIEME PIÙ FORTI, AL VIA LA CAMPAGNA DI SPONSORIZZAZIONE DEI CILENTANI
“Insieme più forti” è l’iniziativa della Polisportiva Santa Maria. La stessa è finalizzata a promuovere l’abbinamento dei marchi delle attività imprenditoriali e commerciali presenti a Castellabate e nei territori limitrofi alla squadra di calcio giallorossa. I pacchetti di sponsorizzazione prevedono diverse soluzioni a costi accessibili e variabili sulle esigenze e sugli obiettivi commerciali e di marketing specifici dell’azienda. Si tratta di una pubblicità integrata attraverso i vari canali di comunicazione del club. Questa è in grado di garantire all’azienda partner ottimi ritorni di immagine e di far crescere il progetto “Sport e Territorio”. L’iniziativa che la famiglia Tavassi sta portando avanti da anni, facendo diventare la Polisportiva Santa Maria uno strumento sportivo, sociale ed educativo per Castellabate e per tutto il territorio. Per ulteriori info e scoprire i pacchetti di sponsorizzazioni, gli interessati possono scrivere una mail a comunicazione@polisportivasantamaria.it