Calcio

Us Agropoli, doppio annuncio: un nuovo innesto ed il kit da gioco per la stagione 2021-2022

Ieri la prima sgambata ufficiale dell'US Agropoli che in giornata ha reso noto due importanti novità per la stagione 2021-2022.

Christian Vitale

10 Agosto 2021

us-agropoli-calcio

Ieri l’Us Agropoli ha tenuto la prima conferenza stampa della stagione. La squadra si è ritrovata sotto gli occhi di mister Giuseppe Cianfrone e dello staff tecnico. I calciatori si sono radunati presso l’impianto sportivo “R. Guariglia” in due gruppi: quello della prima squadra a lavorare da un lato e quello degli under in prova ad allenarsi a pochi metri di distanza. Continuano poi gli annunci per la società cilentana che ha formalizzato le divise da gioco in uso nella stagione 2021-2022 oltre all’innesto di Mario Criscuolo. Questo il doppio comunicato di giornata del club delfino.

Us Agropoli: per la difesa arriva Mario Criscuolo

Difensore con trascorsi importanti in Serie D, Mario Criscuolo è un nuovo giocatore dell’US Agropoli. Il calciatore va arricchire il nostro reparto difensivo ed è già aggregato al gruppo per l’inizio di questa nuova stagione.Il difensore arriva dalla Virtus Cilento mentre in carriera ha vestito le maglie di Gelbison, Lagonegro, Grumentum e Vultur Rionero collezionando numerosi presenze tra Serie D ed Eccellenza.

L’annuncio della maglia per la prossima stagione

Uno studio accurato per progettare ed ideare i nostri kit 2021/2022. La nostra storia che arriva sulle maglie del centenario. Ideate accuratamente da BMP Group srls l’ausilio di GraficArt, vogliono mettere la storia centenaria del delfino sulla pelle dei nostri calciatori. Le divise sono ispirate alle maglie che hanno fatto la storia dell’Agropoli, guardando però al futuro con un delfino stilizzato e dettagli che hanno la stessa ambizione di questa società. Ovvero far tornare l’Agropoli nei palcoscenici che merita.

L’annuncio delle ore scorse l’anno del centenario

Quello di oggi non è un giorno qualsiasi anche se di certo ne verranno di più importanti. Quella di oggi è solo l’ennesima pagina della nostra grande storia, una storia lunga 100 anni. Siamo gli unici in Campania a poter festeggiare davvero il centenario. Dal 1921, senza sosta, il calcio ad Agropoli è stato grande protagonista. Siamo una città che ha vissuto e respirato calcio da sempre. Dai vicoli del centro storico fino al mitico “Landolfi”, passando per ogni angolo della città fino ad arrivare al nostro splendido “R. Guariglia”. Abbiamo giocato a pallone in strada, sulla spiaggia, sulle alghe, sulla terra battuta. Abbiamo incantato tutta Italia grazie ai nostri tifosi. Insomma, Ma oggi il passato non ci interessa perchè guardiamo al futuro. Puntiamo a scrivere altre pagine gloriose della nostra storia centenaria. E perchè no, magari saranno le migliori. In fondo si dice sempre che la vittoria più bella è la prossima. Ecco, oggi ci mettiamo al lavoro per raggiungere tante altre vittorie. Tutti insieme, con il delfino nel cuore Oggi inizia la nostra stagione. Forza Agropoli, forza Delfini ci sono ancora tante pagine di storia da scrivere.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Agropoli Capitale della Vela Giovanile: successo per la fase finale delle selezioni Optimist

Alla Lega Navale di Agropoli in corso la Seconda Selezione Nazionale Optimist, decisiva per la formazione delle squadre azzurre.

Nel fiume Bussento la Cilento Cup, in ricordo di Mario Bifano

Diciannove le società partecipanti e ben settantadue gli atleti in gara che nel corso della mattinata si sono sfidati nelle acque del Cilento.

Serie D ed Eccellenza: i gol del week end

Torna alla vittoria la Gelbison, sorridono anche Agropoli e Battipagliese

L’Akropolis strapazza il Tempalta e raggiunge la finale play-off

La compagine agropolese supera per 4-1 il Tempalta, nonostante l’inferiorità numerica, aggiudicandosi il passaggio del turno alla finale play-off

Salernitana Femminile: si ferma in finale il sogno promozione granata

Fallisce l'assalto alla Serie A delle ragazze del tecnico cilentano Vincenzo Orrico

Gelbison Women super: successo e primato per le rossoblù

Rossoblù incontenibili sul campo del Brindisi

L’Agropoli si aggiudica il derby: battuto il Santa Maria

L’Agropoli conquista una vittoria preziosa in chiave salvezza e agguantano il Santa Maria in classifica

Serie D: La Gelbison torna alla vittoria. Battuto il Sarrabus Ogliastra

Golfo a sette minuti dal novantesimo segna il gol che decide la gara

Eccellenza, si ritorna in campo: derby infuocato tra Agropoli e Santa Maria | VIDEO

Per la vittoria del campionato ultime speranze per la Battipagliese, ma l'Heraclea resta la grande favorita

Feldi Eboli fermata a Genzano, vince lo Sporting Sala Consilina

Per la Feldi decisivo il portiere Di Ponto. Le volpi restano seconde a -3 dalla Meta Catania. Fa festa lo Sporting Sala Consilina

La Polisportiva Basket Agropoli prepara la prima gara dei play-off | VIDEO

Domenica i delfini saranno ospiti della Virtus Sarno per la gara uno dei play-off

Ernesto Rocco

26/04/2025

Torna alla home