Nuovo direttivo per la Pro Loco di Sapri

Ecco il nuovo direttivo della Pro Loco di Sapri. Tante le attività in programma. Si parte dall’elezione della nuova Spigolatrice

Di Redazione Infocilento

SAPRI. Giunge al termine nella città della Spigolatrice il triennio Proloco capitanato dal Presidente Giuseppe Avagliano. Un triennio rallentato dall’emergenza covid ma che i soci tutti hanno sfruttato per quel che hanno potuto, con impegno e dedizione, riportando in auge il carnevale, dando spazio ai più piccoli con Saprilandia, appoggiando tutte le manifestazioni ma soprattutto occupandosi di ambiente, riciclo e senso civico.

Lunedì scorso si è votato il nuovo direttivo che vede il nuovo Presidente Vito Antonio Martino e un direttivo composto da un totale di nove membri (compreso lui): Luana Ficarra, Giovanni Schettini, Antonio Pellegrino, Katia Santillo, Bryan Angelo D’Amato, Nelly Luongo, Laura Cataldo, Raffaele Bisogno.

La nuova Proloco che comincerà già da lunedì a lavorare alacremente apre con il Concorso per l’elezione della nuova Spigolatrice: per info e possibilità di iscriversi da lunedì basterà consultare la pagina Facebook Proloco Sapri.

La prescelta sarà presente allo sbarco Pisacane 2021.

Condividi questo articolo
Exit mobile version