Alburni

Castelcivita: in un terreno 50 piante di marijuana, arrestato il proprietario

Piante di marijuana e materiale per il confezionamento. I carabinieri hanno arrestato un 40enne di Castelcivita

Katiuscia Stio

30 Luglio 2021

CASTELCIVITA. Continuano le attività dei carabinieri finalizzate a reprimere il fenomeno della coltivazione e dello spaccio di sostanze stupefacenti nel comprensorio alburnino.
Al termine di un’attività investigativa i militari hanno scoperto in un fondo agricolo circa 50 piante di marijuana in località Serra di Castelcivita.

Una volta individuata la piantagione i militari sono risaliti al proprietario del terreno, identificato in un 40 enne del posto. Quest’ultimo sottoposto a perquisizione domiciliare. Nella sua abitazione era presente materiale per il confezionamento delle dosi. L’uomo è stato così tratto in arresto.

L’operazione è stata condotta congiuntamente dai carabinieri della stazione di Castelcivita, guidati dal comandante Naimoli e dal vice Podeia e da quelli di Altavilla Silentina, coordinati dal comandante Mirra. L’attività investigativa diretta al contrasto dello spaccio di droga prosegue su tutto il comprensorio.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Deposito incontrollato di rifiuti: sequestrata autofficina a Bellizzi

Al proprietario contestate anche emissioni pericolose

Incendio in un’abitazione a Castellabate: necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco

Le fiamme hanno distrutto un’apecar parcheggiata nel giardino dell’abitazione, sotto una tettoia

Ponte Barizzo ostaggio dei ladri: furto choc, famiglia derubata e cane maltrattato | VIDEO

Incursione in un'abitazione lungo la Statale 18: sottratti anche beni di prima necessità e ferito un cane

Albanella: ruba un’auto e aggredisce i carabinieri. Arrestato | VIDEO

Dopo l’inseguimento l’uomo è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, furto e lesioni

Progetto AV Romagnano – Praia a mare: Corleto Monforte fa voti a Regioni, Ministero e R.F.I.

Si chiede di valutare e riconsiderare le proposte del Comitato per la riattivazione della Sicignano - Lagonegro

Antonio Pagano

06/04/2025

Capaccio Paestum: ancora un incidente sulla SS18, due le auto coinvolte

A bordo dei veicoli due giovani residenti a Capaccio di venti e ventidue anni

Furgone e auto a fuoco, paura a Montecorcino Rovella

È successo nella notte. Sulle cause indagano i carabinieri

Eboli: evade dai domiciliari, denunciato

L’uomo si era introdotto nella chiesa di San Bartolomeo interrompendo il rito religioso della Via Crucis per chiedere soldi.

Eboli: rissa in piazza Carlo Levi, adolescenti arrivano alle mani

Al vaglio le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza

Rifiuti abbandonati tra Agropoli e Castellabate. Preoccupazione per la presenza di contenitori di materiale tossico | VIDEO

Qualcuno ha testimoniato di aver visto un camion dal quale sarebbe stato scaricato il materiale, ma l'assenza di telecamere non rende facili le ricostruzioni

Successo per la giornata di screening senologico gratuito a Roscigno

L’evento ha rappresentato un importante momento di informazione e supporto, contribuendo a diffondere una cultura della prevenzione

San Gregorio Magno piange Giuseppe Trimarco: fatale caduta in palestra

Il 63enne è deceduto all'ospedale Ruggi d'Aragona dopo un disperato intervento chirurgico

Torna alla home