Capaccio Paestum: Udc avvia campagna d’ascolto

Udc in campo per stilare un programma: "Saremo impegnati a mettere in campo iniziative idonee a stimolare la partecipazione"

Di Redazione Infocilento

CAPACCIO PAESTUM. Rosario Francia (già consigliere comunale di Capaccio Paestum) in qualità di attuale commissario cittadino dell’UDC Capaccio Paestum, con delega ulteriore ai territori del Cilento e Vallo di Diano, ha iniziato una campagna di ascolto sui territori finalizzata a raccogliere le istanze dei cittadini e di quanti si riconoscono nei valori dell’Unione di Centro.

Si punta così ad arrivare in tempi brevi alla definizione di un programma da trasmettere ai vertici nazionali, regionali e provinciali che funga da quadro di azione per la futura campagna di tesseramento del partito a sud di Salerno.

La partecipazione della gente ad un progetto politico e di partito – dichiara Rosario Francia – deve iniziare dai temi e dagli argomenti. Le persone vanno coinvolte prima sulle istanze di cui un territorio piccolo o grande vuole trovare risposte. Per questo motivo, abbiamo deciso di partire dalle cose da fare e dall’ascolto di un territorio, il nostro, tra i più esclusivi al mondo, ricco di opportunità imprenditoriali e relazionali”. 

Paestum e Velia, il Parco del Cilento e Vallo di Diano, la Dieta Mediterranea, tutte risorse uniche ma che bisogna continuare a valorizzare. Noi dell’UDC siamo convinti della necessità di una classe dirigente giovane, competente e preparata a guidare il territorio. Saremo impegnati a mettere in campo iniziative idonee a stimolare la partecipazione”, conclude.

Condividi questo articolo
Exit mobile version