Castelnuovo: aggredisce ex moglie davanti ai figlioletti e la manda in ospedale

Aggredisce la ex: ennesimo episodio di violenza domestica nel Cilento. Una donna straniera è finita in ospedale domenica notte

Di Redazione Infocilento

CASTELNUOVO CILENTO. Una donna di 40 anni è finita in ospedale dopo essere stata aggredita dall’ex marito. L’episodio è avvenuto domenica notte e ad assistere alla violenza c’erano anche tre figli piccoli della coppia.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Vallo della Lucania e i sanitari del 118.

Aggredisce ex moglie: i soccorsi

La malcapitata, una donna d’origine straniera ma da tempo residente in località Pantano di Castelnuovo Cilento, è stata assistita dai sanitari sul posto e poi trasferita insieme ai suoi bambini presso il “San Luca”.

I precedenti

Stando alle prime ricostruzioni quello avvenuto domenica notte sarebbe stato solo l’ennesimo litigio sfociato in violenza; la vittima ha raccontato di essere stato già altre volte picchiata dall’ex compagno.

Il centro antiviolenza del Piano di Zona S8 si occuperà del caso. Purtroppo questo è solo l’ennesimo caso di violenza ai danni di una donna che si registra nel comprensorio cilentano. La scorsa settimana dei casi simili sono stati registrati a Sapri e a Pollica.

Condividi questo articolo
Exit mobile version