Casal Velino, incidente sulla Pedemontana: grave un motociclista

Grave incidente nel pomeriggio, un giovane centauro è finito in ospedale in codice rosso. Si indaga sulla dinamica del sinistro

Di Redazione Infocilento

CASAL VELINO. Grave incidente stradale nel pomeriggio di oggi, intorno alle 15.30 sulla Pedemontana, tra i comuni di Omignano e Casal Velino. A scontrarsi frontalmente due mezzi: un’auto e una moto con a bordo un giovane di Omignano. E’ stato proprio quest’ultimo a riportare la peggio: il centauro è finito a terra dopo un volo di alcuni metri.

Sul posto sono intervenute due ambulanze inviate dalla centrale operativa del 118 e i carabinieri. Il giovane, residente ad Omignano, è stato trasferito in ospedale in codice rosso.

Illesa ma sotto choc la donna al volante dell’auto protagonista dello scontro, una Lancia Ypsilon preveniente da Verduzio, così come l’automobilista di una seconda vettura, una Alfa Romeo 147.

Da comprendere le cause del sinistro, forse dovuto ad un sorpasso azzardato. Ai militari il compito di ricostruire la dinamica. Attualmente la strada è chiusa in entrambi i sensi di marcia.

Purtroppo questo non è il primo incidente che avviene sulla Pedemontana.

Condividi questo articolo
Exit mobile version