Il mega yacht Rebeca in rada a Palinuro

Per noleggiare Rebeca servono 200mila euro a settimana. Mistero su chi sia a bordo. Intanto tanti vip scelgono il Cilento, dalla velina Shaila a Paestum ai protagonisti di Amici ad Ascea

Di Ernesto Rocco

Lo yacht extra-lusso Rebeca in rada al Buondormire a Palinuro. L’imbarcazione lunga 40 metri, alta tre piani, con una piscina altezza mare e un valore di almeno 20 milioni di euro, si è fermata nel Cilento durante il suo itinerario dalle isole del Sud Italia ad Ischia. 

Rebeca è la stessa imbarcazione sulla quale il calciatore Zlatan Ibrahimovic ha soggiornato durante la settimana del Festival di Sanremo. L’attaccante del Milan nei mesi scorsi ha anche visionato a Livorno lo yacht forse con l’intenzione di acquistarlo o noleggiarlo come di solito avviene. 

Servono non meno di 200 mila euro a settimana per prenderla a noleggio e trascorrere una vacanza da sogno su Rebeca che annovera anche una palestra, una zona barbecue, cinque cabine letto e optional tali da renderla personalizzata in base alle richieste e alle esigenze più esclusive del proprietario.

Chissà che non sia proprio Ibrahimovic a bordo anche se il campione svedese neo giorni scorsi sarebbe stato avvistato a Ibiza. 

Non sarebbe l’unico vip a scegliere Palinuro per le sue vacanze: nei giorni scorsi sempre qui è stata avvistata Maria Teresa Ruta. 

Più a nord, invece, a Paestum, dopo Rocco Hunt e Francesco Facchinetti è arrivata la velina Shaila Gatta mentre ad Ascea proprio oggi hanno fatto capolino alcuno protagonisti di Amici. 

Condividi questo articolo
Exit mobile version