Calcio

Gelbison-San Luca: cambia la data dei play-off

La Gelbison, che incrocerà allo stadio "Morra" il San Luca per i play-off di Serie D, ha annunciato il nome del nuovo preparatore dei portieri

Christian Vitale

2 Luglio 2021

gelbison-rotonda-bernardino-d'agostino

Cambia data la gara dei play-off tra Gelbison e San Luca. La sfida in programma al “Morra”, inizialmente in programma il 7 luglio, è stata anticipata al 6 di luglio. Questo l’annuncio del team rossoblù che nelle ore passate ha presentato anche il suo nuovo allenatore dei portieri che sarà Carmelo Roselli.

Gelbison – San Luca la semifinale dei playoff anticipata a Martedì 6 Luglio alle ore 18:00, disponibili 400 biglietti

È stata anticipata di un giorno la semifinale di playoff. Gelbison e San Luca scenderanno in campo martedì 6 luglio alle ore 18 allo Stadio Morra di Vallo della Lucania. Da lunedì 5 luglio sarà possibile prenotare il proprio posto per assistere alla partita.I biglietti si potranno acquistare solo ed esclusivamente in prevendita sia online sul sito www.postoriservato.it al costo di euro 10 più un euro di prevendita, che presso l’impianto sportivo di Vallo della Lucania. La segreteria resterà aperta nei seguenti giorni e orari: lunedì 5 luglio dalle ore 10 alle ore 19. Martedì 6 luglio dalle ore 9.30 alle 17.La prevendita terminerà non appena saranno venduti tutti i tagliandi a disposizione. Non sarà possibile acquistare i biglietti presso la biglietteria dello stadio Morra prima della partita.

Tutti i possessori di biglietti dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento. Gli stessi possessori di titoli d’accesso dovranno sottoporsi al rilevamento della temperatura e indossare la mascherina per tutta la durata dell’evento. Si prega di rispettare il posto assegnato. La società invita inoltre tutte le persone in possesso dei titoli d’ingresso allo stadio a recarsi in anticipo presso l’impianto sportivo al fine di evitare assembramenti all’esterno.

Carmelo Roselli è il nuovo preparatore dei Portieri

La Gelbison del Presidente Maurizio Puglisi chiude un cruciale tassello in vista della stagione 2021 – 2022. Carmelo Roselli sarà il preparatore dei portieri. La società rossoblù, con il direttore sportivo Nicoló Pascuccio, già a lavoro per costruire la nuova rosa e definire lo staff tecnico, ha deciso di affidarsi ad un professionista di grande spessore. Roselli arriva dalla Juve Stabia ed ha avuto modo di lavorare con club prestigiosi come Reggina, Lupa Roma, Ischia e Pergocrema, Altamura e Torino dove ha allenato la Femminile di Serie A. Per Roselli si tratta di un ritorno nella Gelbison, è già stato preparatore dei portieri rossoblù nella Stagione 2018-2019.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Futsal, Alessandra Lisanti: “Coppa Italia? Quanti ricordi, alzarla è stato stupendo”

Le parole del capitano granata: " Play-off? Vogliamo regalarci una gioia"

La Polisportiva basket Agropoli cade verso nel finale a Cercola

Nonostante una buona gara dei delfini, Cercola ha la meglio nell'ultimo quarto con il risultato di 80-76.

Eccellenza: la Battipagliese vince lo scontro diretto contro il Castel San Giorgio

La Battipagliese poteca matematicamente il secondo posto in classifica visto l’allungo a +8 proprio sui rossoblu

Gelbison: pari in trasferta con la Paganese

Al 'Torre' i cilentani rimontano il vantaggio dei padroni di casa

Una buona Agropoli esce sconfitta dal campo della capolista Heraclea

I delfini giocano una buona gara e nel finale sfiorano il pari

La Poseidon vola in Promozione

I capaccesi battono il Pisciotta 2 a 0 e vincono il campionato!

Grande successo e record mondiale alla Salerno Corre

L'atleta paralimpico Gianni Sasso batte record del mondo di corsa dei 10km su stampelle

Promozione: la Pro Sangiorgese mantiene la vetta ad una giornata dalla fine

Nella penultima giornata vincono Sapri e Città di Campagna, finisce in parità la gara tra Rocchese e Sanseverinese

Antonio Pagano

05/04/2025

Santa Maria gelato dal Victoria Marra in casa: giallorossi sconfitti di misura

Un gol nel finale decreta la sconfitta dei giallo-rossi

Torna alla home