Disservizi alla rete Wind Tre a Vibonati: sindaco scrive alla compagnia telefonica

Problemi alla rete Wind Tre, disagi per diversi cittadini e vacanzieri. Chiesti interventi immediati alla compagnia telefonica

Di Anna Maria Maiorano

VIBONATI. Da una settimana disservizi alla rete Wind Tre nel Comune di Vibonati. A segnalare i disagi il sindaco Franco Brusco attraverso una nota indirizzata alla compagnia telefonica. I problemi si registrano in particolare nel Capoluogo, ma interesserebbero anche altri comuni del comprensorio. Essi sono relativi sia alla copertura della rete di telefonia che a quella internet.

Problemi alla rete Wind Tre, la segnalazione

“Il problema – osserva Brusco – si verifica puntualmente in occasione di eventi meteorologici avversi e con l’avvio della stagione estiva”.

I disagi

Il disagio per la popolazione è evidente poiché tanti residenti ma anche vacanzieri hanno problemi col servizio nonostante gli abbonamenti sottoscritti.

Per molti cittadini il telefono cellulare è l’unico strumento di comunicazione soprattutto nelle situazioni di necessità e di soccorso e la mancato copertura potrebbe causare danni irreparabili”, scrive il sindaco Brusco nella nota a Wind Tre.

Di qui la richiesta di interventi immediati per risolvere una situazione “non più tollerabile”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version