Ad Agropoli arriva Ettore Rosato, coordinatore di Italia Viva

Appuntamento importante anche per la politica locale. L'ex vicesindaco Elvira Serra presenterà il movimento "Agropoli città futura"

Di Comunicato Stampa

Ettore Rosato arriva ad Agropoli, insieme ai due consiglieri regionali dott. Tommaso Pellegrino e dott.Enzo Alaia, presso l’aula consiliare “Alfonso Di Filippo”. Una riunione organizzativa con i vertici locali per presentare anche nella città capofila del Cilento la campagna del partito “La Primavera delle idee”, che si concluderà proprio ad Agropoli dopo tre mesi di dibattiti per i territori e per la comunità.

Nel corso dell’evento sarà presentato il movimento cittadino “Agropoli, città futura” della dott.ssa Elvira Serra. «Siamo molto contenti di ospitare Ettore Rosato nella nostra città e lo ringraziamo per essersi reso disponibile a partecipare a questa iniziativa promossa per la prima volta nella città di Agropoli. Noi di Italia Viva, proprio come scritto nella Carta dei Valori, ci ispiriamo a un umanesimo integrale, fondato sul rispetto, giustizia e uguaglianza. L’ inviolabilità della identità, la tutela dei dati personali e la dignità delle persone sono il fondamento del patto di cittadinanza. Crediamo nel principio di solidarietà: nessuno deve rimanere solo di fronte alle sfide della vita. Vogliamo che i giovani siano i protagonisti delle scelte del nostro Paese perchè sentiamo la responsabilità di un patto tra generazioni. Ci sentiamo parte di una comunità i cui diritti vanno sempre associati ai doveri e l’impegno è un valore irrinunciabile. Il coraggio e la passione per il cambiamento sono indispensabili per un’Italia migliore, per un Agropoli Futura!”. – ha dichiarato il coordinatore cittadino, dott.ssa Elvira Serra.

Grazie a questa iniziativa che va ad aprire una nuova stagione ricca di eventi ed incontri post covid, il Vicepresidente della Camera e presidente del partito incontrerà gli iscritti ed i simpatizzanti del Cilento, pronti a manifestare il proprio sostegno in vista delle ormai imminenti elezioni amministrative”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version