Santa Maria di Castellabate nel nuovo spot di McDonald’s per l’Uruguay

McDonald's ha scelto alcune immagini di Santa Maria di Castellabate per promuovere il nuovo Happy Meal

Di Redazione Infocilento

McDonald’s promuove il Cilento… in Uruguay. La più grande catena al mondo di fast food ha infatti utilizzato per un suo spot le immagini di Santa Maria di Castellabate, con la spiaggia di Marina Piccola e la Torre Perotti.

McDonalds’s sta promuovendo in Sud America il nuovo Happy Meal dedicato al cartone animato “Luca” prodotto dalla Disney – Pixar. Come sfondo del video ci sono le immagini di Santa Maria di Castellabate.

Luca, il nuovo film di Disney – Pixar

Luca è un film di animazione dedicato proprio all’Italia. Protagonista è il 13enne Luca Paguro cge insieme al suo migliore amico Alberto Scorfano, trascorre l’estate in Riviera, vicino al mare, mangiando gelati e pasta e sognando di comprarsi una Vespa. 

I ragazzi però condividono e nascondono un grande segreto: non sono bambini “normali”, ma mostri marini che vivono sott’acqua. 

Luca è introverso e timido, uno che ha sempre rispettato la regola principale del suo mondo, ovvero non salire in superficie, ma quando conosce il ribelle Alberto si lascia convincere a scoprire la vita sulla terraferma.

A questo film d’animazione è dedicato il nuovo Happy Meal di McDonald’s che ha scelto anche delle immagini di Castellabate per lo spot. Il centro cilentano per alcuni versi è simile all’ambientazione del film.

Condividi questo articolo
Exit mobile version