Castellabate, coppietta aggredita nel centro storico

L'episodio è avvenuto la sera tra venerdì e sabato. La coppietta aggredita il giorno seguente ha sporto denuncia ai carabinieri

Di Redazione Infocilento

CASTELLABATE. Attimi concitati nella notte tra venerdì e sabato a Castellabate Capoluogo. Una coppietta ha denunciato un’aggressione ad opere di due persone. Il caso è stato denunciato ai carabinieri della stazione Santa Maria di Castellabate che ora indagano sul caso. L’episodio è avvenuto nel centro storico.

Coppietta aggredita: le prime ricostruzioni

Stando alle prime ricostruzioni la coppia sarebbe stata avvicinata da due persone che avrebbero tentato di aggredire il ragazzo. Ne è nata una colluttazione nella quale è rimasta coinvolta anche la donna, intervenuta nel tentativo di sedare la lite.

Il giorno seguente i due si sono rivolti ai carabinieri per denunciare l’accaduto. Il giovane ha anche fatto presente di aver subito il furto di alcuni braccialetti che però potrebbero essere anche caduti durante il litigio.

Ai militari della stazione di Santa Maria di Castellabate il compito di ricostruire l’accaduto. Al vaglio degli inquirenti anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona.

Condividi questo articolo
Exit mobile version