Agropoli, Giacomo Pavani si conferma tra i fumettisti più promettenti

«Giacomo è un altro artista che è riuscito a farsi un nome da queste parti, sa rinnovarsi ogni volta, proponendo sempre qualcosa di fresco e sorprendente»

Di Carmela Di Marco

AGROPOLI. Grande successo per l’agropolese Giacomo Pavani. Il giovane disegnatore ha ottenuto una menzione speciale conquistando il massimo della valutazione nell’ambito di un contest lanciato a margine del concorso Xp-Pen Italia dedicato al fumetto.

Giacomo Pavani, con “Road to Paradise”, ha ottenuto un’ottima valutazione da parte degli esperti della piattaforma “Concorsi Fumetti” che hanno deciso di omaggiare l’artista cilentano.

Quello di Giacomo Pavanti è «Un fumetto che è riuscito nell’onerosa impresa di prendere il massimo dei voti da parte del nostro sceneggiatore, d’altronde come biasimarlo, Giacomo è un altro artista che è riuscito a farsi un nome da queste parti, sa rinnovarsi ogni volta, proponendo sempre qualcosa di fresco e sorprendente. Tra citazioni, comicità a tratti meta-fumettistica e battute sempre sul pezzo, anche “Road to Paradise” è un’opera che ha molto da dire e lo fa senza peli sulla lingua».

Condividi questo articolo
Exit mobile version