Torna Paperissima Sprint, il Parco del Cilento protagonista

Da metà giugno torna Paperissima Sprint con la conduzione di Vittorio Brumotti. Anche il Parco sarà protagonista in tv

Di Katiuscia Stio

In vista dell’estate cambiano i palinsesti televisivi e su Canale 5 tornerà Paperissima Sprint, il varietà estivo firmato da Antonio Ricci.
Alla conduzione il collaudatissimo team formato da Vittorio Brumotti, le Veline e l’immancabile Gabibbo (presenza fissa dal 1990).

Come di consueto, i conduttori si cimenteranno in tante gag inedite e nella presentazione di nuovi filmati di papere, gaffes ed errori tv provenienti da tutto il mondo. E proprio alcuni sketch che vedremo nel programma vedranno protagonista il Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.

Già lo scorso anno Brumotti aveva portato i telespettatori nei luoghi dei suoi allenamenti. I riflettori erano stati puntati in particolare sulla Liguria. Ora, invece, ci sarà anche il Parco, un’area che Vittorio Brumotti conosce benissimo considerato che spesso la frequenta e lo ha visto protagonista di uno spot.

L’appuntamento con la nuova edizione di Paperissima Sprint (Canale 5, ore 20.35) è a partire dal 13 giugno, tutti i giorni (dal lunedì alla domenica) e per tutta l’estate al posto di Striscia la notizia.

Condividi questo articolo
Exit mobile version