Attualità

Casal Velino: da domani attiva la sosta a pagamento

Ecco orari, zone e tariffe della sosta a pagamento a Casal Velino. Previsti anche degli abbonamenti con agevolazioni per i residenti

Luisa Monaco

30 Aprile 2021

CASAL VELINO. Dal primo maggio attiva la sosta a pagamento a Casal Velino nella fascia oraria 8 – 01.
L’amministrazione comunale ha definito anche le aree e le tariffe dei tichet, valide fino al prossimo 31 ottobre

Sosta a pagamento a Casal Velino: le tariffe

Il prezzo è di un euro per 4 ore. Fanno eccezione Piazza Marconi dove il costo è di 1 euro ogni 30 minuti dalle 8 alle 20 mentre è di 1 euro all’ora dalle 20 all’una. Presso il parcheggio rotonda, invece, si pagherà 1 euro ogni 12 ore.

Nell’ambito del piano per la sosta a pagamento l’Ente ha previsto anche degli abbonamenti (non avranno validità in Piazza Marconi).
Per i residenti il costo bimestrale è di 70 euro; 50 euro mensile; 30 euro quindicinale, 10 euro mensile. Per i non residenti 70 euro il prezzo mensile; 40 euro il quindicinale; 30 euro il settimanale.
Ulteriori abbonamenti sono previsti per gli esercenti (mensile 40 euro) e i loro dipendenti (20 euro mensile, 30 euro bimestrale). Per i diportisti il costo è di 50 euro.

Le aree sosta

Sono aree per la sosta a pagamento piazza Marconi, Parcheggio Grandi Eventi, via Lista, via Lungomare, Area portuale, Piazzola antistante palazzina dei servizi, via Palinuro, via dello Zodiaco, via Le Marine e parcheggio adiacente la rotonda d’ingresso alla frazione Marina.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Castellabate, auto a fuoco in pieno centro abitato

È successo questa sera, indagini in corso. Non si esclude il dolo

Bando 2025 dell’Associazione Culturale “Francesco ed Evelina Vecchio”: ecco tutti i dettagli

Bando 2025 dell'Associazione Culturale "Francesco ed Evelina Vecchio" per promuovere le Tesi magistrali conseguite tra il 1 giugno 2024 e il 31 maggio 2025.

Controesodo, senso unico alternato e caos sulla Bussentina

Code fino a cinque chilometri per il rientro

Futani ospita Don Luigi Merola: incontro sulla legalità

L'appuntamento è per sabato 10 maggio a partire dalle ore 16.30 presso la sala consiliare

Chiara Esposito

21/04/2025

Celle di Bulgheria: ok al progetto “Celle in bike”

L'Ente è risultato beneficiario delle risorse del programma "Siti naturali Unesco per il clima 2023”

Antonio Pagano

21/04/2025

Camerota, rifiuti abbandonati nel verde: “il territorio merita rispetto”

“Chi compie questi gesti non solo manca di rispetto all'ambiente ma mette sulle spalle dell'intera comunità costi, fatica e indignazione"

Sessa Cilento: Project Financing per la riqualificazione dell’impianto di pubblica illuminazione

Si punta a ridurre i costi di gestione degli impianti di illuminazione e alla loro messa in sicurezza

Antonio Pagano

21/04/2025

Vaticano in lutto: sospesa la canonizzazione di Carlo Acutis

Funerali di Papa Francesco entro nove giorni

Ernesto Rocco

21/04/2025

Elezioni 2025: è la settimana delle liste. Entro sabato la presentazione

Sono quattro i comuni al voto nel salernitano. Riflettori puntati su Capaccio Paestum, comune che torna alle urne dopo il terremoto giudiziario che ha coinvolto l'ex sindaco Franco Alfieri

Ernesto Rocco

21/04/2025

Agropoli, Pasquetta pulita: controlli nell’area di Trentova – Tresino

Controlli nell’area naturalistica e iniziative per contrastare l’abbandono dei rifiuti

Ernesto Rocco

21/04/2025

Chiesa salernitana in lutto per la scomparsa di Papa Francesco

De Luca: Si è spenta la testimonianza più coerente a difesa dei valori umani universali e del dialogo fra i popoli

Ernesto Rocco

21/04/2025

Torna alla home