Agropoli: l’ex Malzoni si conferma un’eccellenza nell’elettrofisiologia

L'Istituto Clinico Mediterraneo si conferma un polo di riferimento importante in tutto il territorio regionale ma anche extra regionale

Di Redazione Infocilento

L’Istituto Clinico Mediterraneo di Agropoli, ex Clinica Malzoni, si conferma un’eccellenza non solo del territorio cilentano, ma anche dell’intera Regione nell’ambito dell’elettrofisiologia. Sono infatti circa 600 gli interventi che vengono compiuti ogni anno dell’equipe medica guidata dal primario Vincenzo Greco e dal responsabile del Laboratorio Giuseppe De Martino. Nello staff anche la dottoressa Elvira Serra, medico cardiologo, da oltre 20 anni a servizio del territorio.

«Tra pacemaker, defibrillatori e ablazioni facciamo circa 600 interventi. Agropoli, dopo la Clinica Mediterranea è la struttura che ne fa di più ed è un polo di riferimento importante in tutto il territorio regionale ma anche extra regionale visto che abbiamo molti pazienti che arrivano anche dalla Calabria», spiega il dottore De Martino. «Tutto questo – aggiunge – è possibile grazie alla collaborazione con un gruppo di cardiologi come il nostro primario, il dottore Greco, la dottoressa Serra e tutte le altri professionalità presenti nella struttura».

«La cosa bella è lavorare tra amici che hanno la stessa passione: far stare bene i nostri pazienti – chiosa la dottoressa Elvira Serra – Questa struttura è una certezza per il nostro territorio».

Condividi questo articolo
Exit mobile version