Salgono i contagi a Roccagloriosa: sono 22

«In questo delicato momento è importante che ognuno segua comportamenti responsabili. Dobbiamo contribuire tutti al contenimento dei contagi»

Di Anna Maria Maiorano

ROCCAGLORIOSA. Continua ad aumentare il numero di positivi al covid nel comprensorio del Cilento. L’ultimo centro a subire un aumento notevole dei contagi è Roccagloriosa. L’amministrazione comunale, infatti, ha reso noto che all’esito di nuovi tamponi il numero delle persone affette dal virus è salito a 22.

«In questo delicato momento è importante che ognuno segua comportamenti responsabili. Dobbiamo contribuire tutti al contenimento dei contagi. La malattia non sceglie, colpisce indistintamente, ma possiamo fermarla con piccoli sacrifici. Limitiamoci oggi per recuperare appieno domani la nostra libertà», dicono da palazzo di città.

Infine «Un augurio affettuoso di pronta guarigione a tutti i nostri concittadini che stanno attraversando questo difficile periodo».

Nell’area del Golfo di Policastro si teme per un cluster anche nel Comune di Santa Marina che ha indotto il sindaco Giovanni Fortunato a sospendere le lezioni al Capoluogo.

Condividi questo articolo
Exit mobile version