A Casal Velino un info point per informazioni sulla campagna vaccinale

L'info point sarà itinerante sul territorio comunale e gestito dalle associazioni frazionali quali I love Acquavella, Amare Casal Velino e Carullo

Di Antonio Pagano

CASAL VELINO. Domenica 11 aprile dalle ore 9.30 alle ore 12.30 sarà attivo un info point per ricevere informazione sulla campagna vaccinale contro il Covid-19; la postazione dello sportello di informazioni sarà presso Piazza Santa Maria ad Nives – Bivio di Acquavella.

Con l’intensificarsi della campagna vaccinale contro il Covid – 19 è aumentato il bisogno da parte della popolazione residente di avere delucidazioni e informazioni in merito; perciò l’associazione I like Bivio in collaborazione con il Dott. Giovanni Lerro e le Associazioni di Casal Velino vuole allestire una postazione presso la quale tutti i cittadini del comune possono recarsi per usufruire dei seguenti servizi: Registrazione sulla piattaforma regionale per la fascia 60 – 69 anni e per tutti gli aventi diritto che ancora non hanno provveduto a farlo; informazioni sul giorno di vaccinazione con eventuale modifica se il cittadino è impossibilitato nella data stabilita; rilascio cartaceo del certificato di avvenuta vaccinazione; ogni tipo di informazione sul tipo di vaccino somministrato; varie ed eventuali.

L’info point sarà itinerante sul territorio comunale e gestito dalle associazioni frazionali quali I love Acquavella, Amare Casal Velino e Carullo; l’info point sarà realizzato nel rispetto delle norme anti covid.

Condividi questo articolo
Exit mobile version