Calcio

Mercato Eccellenza: Virtus Cilento scatenata, arrivi anche in casa Agropoli

Sono ore calde in chiave mercato per le squadre d'Eccellenza con Agropoli e Virtus Cilento che stanno puntellando i rispettivi organici

Christian Vitale

1 Aprile 2021

Ardisani Virtus CIlento

Il campionato di Eccellenza ripartirà tra meno di 10 giorni ed in queste ore sovrano regna il calciomercato. Tanti gli innesti operati dalle società del massimo torneo dilettantistico. Per le cilentane nelle ore scorse la Virtus Cilento aveva reso noti già tre volti nuovi mentre per l’Agropoli gli acquisti erano stati quattro. I due club non sembrano fermarsi annunciando ancora nuovi arrivi.

Eccellenza: le ultime di mercato per Virtus Cilento ed Agropoli

Virtus Cilento: tre acquisti resi noti oggi

Difensore con trascorsi importanti in Serie D, Mario Criscuolo è un nuovo giocatore della Virtus Cilento. Il calciatore va arricchire il nostro reparto difensivo ed è già aggregato al gruppo per l’inizio di questa nuova stagione. Un calciatore che non ha bisogno di presentazioni. Guido D’Attilio vanta esperienze in Serie B con l’Avellino e in Serie C con le maglie di Racing Roma e Aversa Normanna. La sua carriera è iniziata ad Agropoli dove da under dimostrò tutto il suo valore fino alla vittoria del campionato. Arriva dal Castel San Giorgio dove aveva iniziato la stagione a suon di gol. La Virtus Cilento dà il benvenuto all’attaccante Stefano Marrocco. La punta vanta esperienze con la Polisportiva Santa Maria e la Calpazio dove in entrambe le occasioni ha dimostrato tutto il suo valore tecnico e fisico.

Agropoli: due innesti per mister Turco

La U.S. Agropoli comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Antonio Falco, attaccante esterno classe 94 proveniente dal Grumentum Val D’Agri. Nei giorni scorsi l’U.S Agropoli, inserito nel girone E d’Eccellenza, ha comunicato un ritorno grazie al mercato: acquisite le prestazioni sportive di Giuseppe D’Avella, attaccante classe 97, proveniente, con formula temporanea, dalla Virtus Avellino.

Il calendario del girone E

La prima giornata d’Eccellenza è in programma il prossimo 11 aprile. Il Buccino attende il Faiano, l’Angri la Virtus Cilento mentre riposa l’Agropoli. Nel secondo turno intreccio tra Agropoli ed Angri e Virtus Cilento e Buccino con stop per il Faiano. Il terzo turno vedrà Agropoli-Virtus Cilento e Angri-Faiano con Buccino ai box. Il quarto, poi, Buccino-Angri e Faiano-Agropoli con Virtus Cilento ferma. Nell’ultimo l’Agropoli riceve il Buccino e e la Virtus Cilento il Faiano mentre ai box resta l’Angri.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Agropoli Capitale della Vela Giovanile: successo per la fase finale delle selezioni Optimist

Alla Lega Navale di Agropoli in corso la Seconda Selezione Nazionale Optimist, decisiva per la formazione delle squadre azzurre.

Nel fiume Bussento la Cilento Cup, in ricordo di Mario Bifano

Diciannove le società partecipanti e ben settantadue gli atleti in gara che nel corso della mattinata si sono sfidati nelle acque del Cilento.

Serie D ed Eccellenza: i gol del week end

Torna alla vittoria la Gelbison, sorridono anche Agropoli e Battipagliese

L’Akropolis strapazza il Tempalta e raggiunge la finale play-off

La compagine agropolese supera per 4-1 il Tempalta, nonostante l’inferiorità numerica, aggiudicandosi il passaggio del turno alla finale play-off

Salernitana Femminile: si ferma in finale il sogno promozione granata

Fallisce l'assalto alla Serie A delle ragazze del tecnico cilentano Vincenzo Orrico

Gelbison Women super: successo e primato per le rossoblù

Rossoblù incontenibili sul campo del Brindisi

L’Agropoli si aggiudica il derby: battuto il Santa Maria

L’Agropoli conquista una vittoria preziosa in chiave salvezza e agguantano il Santa Maria in classifica

Serie D: La Gelbison torna alla vittoria. Battuto il Sarrabus Ogliastra

Golfo a sette minuti dal novantesimo segna il gol che decide la gara

Eccellenza, si ritorna in campo: derby infuocato tra Agropoli e Santa Maria | VIDEO

Per la vittoria del campionato ultime speranze per la Battipagliese, ma l'Heraclea resta la grande favorita

Feldi Eboli fermata a Genzano, vince lo Sporting Sala Consilina

Per la Feldi decisivo il portiere Di Ponto. Le volpi restano seconde a -3 dalla Meta Catania. Fa festa lo Sporting Sala Consilina

La Polisportiva Basket Agropoli prepara la prima gara dei play-off | VIDEO

Domenica i delfini saranno ospiti della Virtus Sarno per la gara uno dei play-off

Ernesto Rocco

26/04/2025

Torna alla home