SANT’ANGELO A FASANELLA. Nel comune alburnino arriva CiShoppo, piattaforma di e-commerce che permetterà agli esercizi commerciali di svolgere il proprio lavoro in sicurezza e di aumentare le potenzialità del proprio business. L’iniziativa assume in questa fase di emergenza sanitaria una importanza ancora maggiore.
CiShoppo: ecco come funziona
Le attività di Sant’Angelo a Fasanella hanno potuto presentare la loro adesione al marketplace del comune fino a ieri. L’app CiShoppo è stata ideata come un vero e proprio centro commerciale on line dove tutti i commercianti possono vendere concentrandosi sul proprio prodotto, scegliendo ogni giorno cosa proporre e a quali prezzi.
I vantaggi per le attività
Ciascun esercizio commerciale avrà la possibilità di effettuare la vendita dei propri prodotti, con consegna a domicilio, o ritiro programmato presso il punto vendita, risparmiando tempo e spostamenti e aumentando notevolmente un bacino dei potenziali clienti.
Cishoppo, insomma, è una vera e propria vetrina per l’attività che potrà mettere in mostra i propri prodotti o, nel caso di attività di somministrazione di alimenti e bevande, proporre i propri menu.
L’utilizzo per gli utenti
Il consumatore, invece, avrà l’opportunità di sostenere l’economia locale acquistando da casa tramite smartphone. I prodotti potranno essere consegnati a domicilio o ritirati in un orario prestabilito. Si potranno anche prenotare appuntamenti, visite, tavoli, ecc…
Infine ciascun utente, qualora lo voglia, potrà selezionare dei prodotti da destinare ai cittadino in difficoltà.