VALLO DELLA LUCANIA. La Prefettura di Salerno ha pubblicato un avviso per individuare un immobile da adibire a sede della compagnia carabinieri di Vallo della Lucania. Esso dovrà avere una superficie tra i 3500 e i 4000 metri quadri che sarà suddivisa tra zona operativa, zona logistica, zona servizi, zona alloggi (8 alloggi di circa 110 metri quadrati di superficie utile abitabile) e connettivo.
La nuova sede per la Compagnia di Vallo della Lucania
Inoltre la nuova sede della compagnia carabinieri di Vallo della Lucania dovrà garantire una razionale distribuzione dei locali, contigui e collegati orizzontalmente e verticalmente; autonomia funzionale; adeguate condizioni di areazione; accesso indipendente.
Dovrà essere ubicata nel Comune di Vallo in una zona ben collegata con le principali vie di comunicazione. E ancora dovrà essere facilmente accessibile al pubblico tramite mezzi di trasporto e dotata di ampio parcheggio.
Infine dovrà essere dotata di impianto sanitario, riscaldamento e climatizzazione, impianto elettrico, impianto di distribuzione del gas, impianto di rilevazione automatica d’incendio e allarme, impianto di sorveglianza e dispositivi antintrusione.
Offerte entro l’8 marzo
C’è tempo fino alle ore 12 del prossimo 8 marzo per presentare le proprie offerte presso la Prefettura.
On line è presente l’avviso e tutta la documentazione necessaria per partecipare.