Su Raiplay il film girato nel Cilento “Alessandra – Un grande amore e niente più”

Dal 14 febbraio in streaming. Dietro le quinte anche una hairstilyst cilentana

Di Chiara Esposito

“Anche in un momento difficile per tutti noi, possono capitare soddisfazioni che ti rendono felice , meglio ancora se professionali , frutto in un intenso lavoro fatto con amore”.
Così il regista Pasquale Falcone annuncia sui social la programmazione del suo film “Alessandra – un grande amore e niente più”, sulla piattaforma Raiplay.

“E’ una commedia romantica che strizza l’occhio al musical – dice – non a caso Rai Play ha deciso di programmarlo e lanciarlo in occasione della festa degli innamorati”.

Dal 14 febbraio infatti sarà possibile vedere il film girato tra Cilento, Costa D’Amalfi e Cava de’ Tirreni.
Tra gli attori Sergio Muniz, Sara Zanier, Eleonora Facchini, Giacomo Rizzo e Rosaria De Cicco che hanno soggiornato per le riprese cilentane ad Ascea, rimanendo affascinati dalle bellezze nostrane.

Special guest i maestri pizzaioli Gino Sorbillo, Salvatore Lionello, Vincenzo Capuano, i food blogger Vincenzo Falcone, Gian Andrea Squadrilli, Egidio Cerrone alias Puok&Med, e Marco Infante che interpretano se stessi in una scena del film.

Hairstylist del cast la casalvelinese Emanuela Zagaria che ha firmato i look dei protagonisti. Non è per lei una prima volta, la sua bravura, difatti, l’ha portata a collaborazioni importanti: come quelle al Giffoni Film Festival dove negli anni ha curato le acconciature di tanti artisti tra cui Anna Valle, Nunzia Schiano, Diana del Bufalo, Matilda De Angelis, Sarah Felberbaum, e quella nel film “Mai per Sempre” del regista Fabio Massa con Cristina Donadio, Gianni Parisi e tanti altri.

Condividi questo articolo
Exit mobile version