Agropoli, possibilità di allaccio gratuito alla rete del metano

Giovedì la presentazione dell'iniziativa

Di Redazione Infocilento

E’ in programma giovedì 28 gennaio la conferenza stampa di presentazione dell’accordo tra il Comune di Agropoli e l’Amalfitana Gas che fornisce la possibilità ai cittadini di allacciamento gratuito alla rete del gas metano e all’installazione dei relativi misuratori. L’appuntamento è alle ore 10,30 presso l’Aula Consiliare “A. Di Filippo” del Comune di Agropoli.

Saranno presenti: il sindaco della Città di Agropoli, Adamo Coppola; il geometra Vincenzo La Braca, l’ing. Alberto De Flammineis e l’arch. Maria Teresa Mazzitelli, rispettivamente direttore tecnico, direttore dei lavori e amministratore di Amalfitana Gas.

L’obiettivo del Comune è quello di garantire risorse per quanti vorranno allacciarsi alla rete del metano, mentre per coloro che hanno già provveduto a pagare, sarà garantito un rimborso. Un’esigenza nata dal fatto che le spese di allaccio alla rete risultano eccessive soprattutto in questo periodo per numerose utenze e così quello che doveva essere un servizio importante per la comunità ha avuto un riscontro minore rispetto a quanto inizialmente immaginato.

Condividi questo articolo
Exit mobile version